Salvo

Per tutti sono Salvo, fotografo emozionale, di still life, di reportage di matrimonio, di fotografia industriale e commerciale, con grande interesse per la fotografia naturalistica.

Siciliano per nascita, pesarese d'adozione, ho 42 anni e da 25 anni coltivo la passione per la fotografia. Per me fotografare è un'avventura, una continua scoperta dell'immenso senza alcun limite. Quando scelgo un soggetto mi specchio almeno in una delle sue caratteristiche.

Uso la fotografia per esprimere il mio punto di vista, la mia visione del mondo e il mio modo di interpretare la realtà. Nel ramo della wedding photography ho un'esperienza di 10 anni, abbastanza tempo da poter riconoscere il sentimento dell'Amore in ogni coppia già prima dell'arrivo in chiesa.

A parte la modestia ho una grandissima esperienza di assaggiatore di torte nuziali e confettate. Oggi grazie a collaborazioni con fotografi importanti, alla grande pazienza e fiducia dei miei mentori, alla mia continua curiosità, alla sensibilità innata riesco ad affermare il mio stile di fotografia ed ad avere le giuste soddisfazioni da professionista.

© Web Agency Artistiko Studio