Giacomo

In questi anni da fotografo ho capito quanto sia importante essere totalmente coerente con me stesso, anche e soprattutto nell'approccio a questo meraviglioso mestiere. Per questo motivo ricerco una fotografia semplice, di impatto ed emozionale, che abbia un senso nello sguardo di chi osserva.

Filosofia Terracciano

La mia visione vuole mixare momenti di follia pura a istanti di intimità e tenerezza. Ci saranno momenti in cui sarò invisibile, essendo così in grado di cogliere meglio le sfumature, i momenti e le emozioni. Altri momenti in cui cercherò di guidarvi per creare un'intesa unica, che si vedrà nelle fotografie. In fondo è proprio questo quello che il fotografo deve fare: catturare momenti emozionanti e renderli vivi per sempre.

Alcune tappe fondamentali di Giacomo fotografo

Nel 2018 fondo Cam In Travel, una società di viaggi organizzati dedicati ai fotografi, insieme a Matteo Crescentini e Francesco Agostini. Nel 2020 fondo il GATE diciassette, il nostro attuale studio in Via del Carso 17, un co-working con il team che negli anni ha collaborato insieme al nostro studio. Oggi sono un fotografo professionista da 7 anni con attrezzature e competenze per affrontare tantissime esigenze.

© Web Agency Artistiko Studio