Chi sono

Vivo la fotografia come vivo la vita, sinceramente e pienamente, con la giusta dose di leggerezza

 

Ciao, mi chiamo Giacomo Terracciano, classe 1989. Di nascita fanese, vivo a Pesaro praticamente da sempre. Quello per la fotografia è un amore nato nel 2009 ed evoluto nel tempo da passione in mestiere. In questi anni da fotografo, prima amatoriale poi professionista, ho capito quanto sia importante essere totalmente coerente con me stesso, anche e soprattutto nell'approccio a questo meraviglioso mestiere. Per questo motivo ricerco una fotografia semplice, di impatto ed emozionale, che abbia un senso nello sguardo di chi osserva.

In tutto questo c'è, sempre, Micol, mia moglie. Senza di lei non sarei sicuramente la persona e il professionista che sono oggi. Abbiamo condiviso la crescita, i successi e le sconfitte, e questa condivisione ci da la forza di innovarci ogni giorno, nella vita e nel lavoro.

Parlando di noiose qualità professionali, mi fa piacere comunicarvi chesono associato all'ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), alla prestigiosa agenzia ISPWP (International Society of Professional Wedding Photographer) e Fearless Photographers, garanzia di qualità e professionalità. La mia visione vuole mixare momenti di follia pura a istanti di intimità e tenerezza. Ci saranno momenti in cui sarò invisibile, essendo così in grado di cogliere meglio le sfumature, i momenti e le emozioni. Altri momenti in cui cercherò di guidarvi per creare un'intesa unica, che si vedrà nelle fotografie. In fondo è proprio questo quello che il fotografo deve fare: catturare momenti emozionanti e renderli vivi per sempre.

 

Dicono di me

Alcuni scatti

© Artistiko Web Agency Pesaro