Chi Siamo

Dove ci sono tante idee c’è tanto rumore, e questo rumore lo trasformiamo in musica

 

Giacomo Terracciano Studio è innanzitutto amore per la fotografia da oltre 10 anni. Siamo specializzati in reportage di matrimonio e ritratti family e la nostra è una ricerca per una fotografia semplice, di impatto ed emozionale, piena di senso nello sguardo di chi osserva. Proprio per questo il nostro è uno studio giovane, fresco e poliedrico, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di persone diverse. Lavoriamo anche con piccole e medie imprese per aiutarle a creare la propria immagine e trasmettere meglio la passione per ciò che fanno.

Dal 2020 il Giacomo Terracciano Studio è all’interno dello spazio creativo Gate 17, un ambiente “occupato” da persone a cui piace fare. È uno spazio fisico e creativo, un contenitore di realtà e quindi un pentolone di idee in cottura dove vivere un’esperienza è naturale. Tutti gli ingredienti hanno a che fare con percezione ed emozione. È un luogo che si fa sentire, perché dove ci sono tante idee c’è tanto rumore e questo rumore lo trasformiamo in musica.

Giacomo

Ciao, mi chiamo Giacomo Terracciano, classe 1989.
Di nascita fanese, vivo a Pesaro praticamente da sempre.
Quello per la fotografia è un amore nato nel 2009 ed evoluto nel tempo da passione in mestiere.

Visita il suo profilo

Eugenio

Eugenio, 26 anni, napoletano di nascita pesarese di adozione.
Tutto è iniziato un po’ per caso con una vecchia Minolta analogica, un regalo tanto apprezzato quanto inaspettato. Da lì è diventata una grande passione coltivata giorno per giorno!

Visita il suo profilo

Salvo

Per tutti sono Salvo, fotografo emozionale, di still life, di reportage di matrimonio, di fotografia industriale e commerciale, con grande interesse per la fotografia naturalistica.
Siciliano per nascita, pesarese d'adozione, ho 42 anni e da 25 anni coltivo la passione per la fotografia.

Visita il suo profilo

Dicono di noi

© Web Agency Artistiko Studio